Data:
11 Dicembre, 2013
L’Associazione culturale circolo del cinema S’ANDALA e il comune di Meana Sardo, promuovono il concorso fotografico: OBIETTIVO MEANA 2013 – La donna Meanese in abito tradizionale.
Il tema scelto dall’Organizzazione è: la donna anziana Meanese in abito tradizionale, con l’intento di cogliere
quelle sfumature di uno spaccato di vita ormai scomparso in molti paesi.
Scopo del concorso è quello di accrescere e valorizzare il patrimonio etnografico, promuovere e diffondere la cultura e la conoscenza del territorio (anche grazie ad apporti esterni), attraverso la raccolta di immagini che dovranno esprimere in modo originale e creativo, realistico o simbolico il modo di essere della donna anziana all’interno della comunità Meanese, immortalando attimi, azioni e situazioni di vita quotidiana durante lo svolgersi di una normale giornata.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.
Per partecipare al concorso è necessario compilare la scheda di partecipazione che troverete negli allegati associati e spedirla in busta sigillata all’Associazione S’Andala (Associazione Culturale Circolo del Cinema Piazza San Salvatore 08030 Meana Sardo NU) entro e non oltre il 21 Dicembre 2013.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare il bando del concorso fotografico che troverete allegato nel menù a destra: ALLEGATI ASSOCIATI.
Altre informazioni:
Carta Francesco: Via[link href=”mailto:francescocarta1@tiscali.it”] Mail[/link]/francescocarta1@tiscali.it
Cell: +39 320 81 54 751
[link href=”https://www.facebook.com/sandala.meanasardo”]Facebook[/link]
NULL
Ultimo aggiornamento
11 Dicembre, 2013