Il Progetto Sportello in spalla finanziato e promosso dalla Comunità Montana di Isili si rivolge ai giovani e ha l’obiettivo di divulgare le iniziative dell’Unione Europea nel settore giovanile, più precisamente intende favorire la mobilità internazionale, gli scambi di esperienze e la partecipazione dei giovani. Il progetto avrà la durata di 1 anno dal 01 Ottobre 2014 fino al 02 ottobre 2015.

Lo sportello sarà gestito da un giovane leader individuato tramite la manifestazioni di interesse inviate dai candidati.

Per promuovere l’iniziativa lo sportello sarà presente a Genoni presso il centro @ll-in (Via Roma, 110) dal 27 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE.

Gli interessati possono trasmette la propria candidatura entro il 24 Ottobre 2014 compilando il modulo on line e inviando il proprio C.V. all’indirizzo [link href=”mailto: associazioneculturalemalik@gmail.com”]associazioneculturalemalik@gmail.com[/link]
[link href=”https://docs.google.com/forms/d/1qzFUxyi6RygvvqFQUNEZfIFHgXP9j9Jr9xiKni_T6YE/viewform”]Candidatura on l[/link]ine

NULL

NULL

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13 Gennaio, 2015