Appuntamento a venerdì 19 ottobre 2012 con la famosa artista Rossella Faa nei locali di Casa Serra a Samugheo per la rassegna organizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario del Barigadu.
L’appuntamento è alle 21:00. Verrà presentato il suo ultimo lavoro Sighi Singhin’.

Dal suo sito:


Sono angosce vecchie come il mondo ma sempre vive. Ogni volta si presentano in maniera diversa e non le si riconosce subito, ma sono sempre loro. Paura delle blatte dei topi e dei ragni, paura, delle corna, dei fantasmi, delle streghe, della guerra, della fame o che un popolo straniero invada le tue terre… per non parlare di ciò che può accadere quando si fanno le pulizie in casa.
Le difficoltà in cui può trovarsi, oggi, una donna sono quelle che hanno fatto penare le donne di tutti i tempi: le Paure. Sighi Singin’ mette in musica storie di vita quotidiana in cui una donna si trova ad affrontare e cercare di risolvere problemi più grandi di lei.

Insomma: preoccupazioni!!”Grazie al cielo la Scienza ha scoperto che non esistono più.”La fame di serenità ciclicamente rovescia i valori e ciò che un tempo era stato fonte di paura, poi, nel confronto, quasi desiderabile: cosi’ si ripensa ai bei tempi andati in cui le blatte erano nere e non volavano (mentre ora sono rosse, hanno le ali bionde e volano!) oppure a quando erano i fantasmi e is cogas a far paura.

NULL

NULL

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17 Ottobre, 2012