Anche quest’anno il Consorzio Turistico Sardegna Sa Perda ‘e Iddocca è presente alla Fiera Campionaria della Sardegna che si svolge a Cagliari dal 24 aprile al 5 maggio. Si tratta di una vetrina molto importante per veicolare le proposte di promozione del territorio, dato il grande numero di persone che ogni anno decidono di visitare la Fiera. Il Consorzio Turistico Sardegna Sa Perda ‘e Iddocca propone gli itinerari religiosi dei Comuni di Gesturi e Laconi. Infatti il ” Viaggio della Fede” è il tematismo scelto dall’associazione nazionale dei comuni italiani, l’ANCI, che da diversi anni destina ai comuni della Sardegna appositi spazi nel’ambito della manifestazione fieristica.

La proposta dei Comuni di Laconi e Gesturi non è nuova; già l’anno scorso era stato promosso un pacchetto di una giornata ” Nei luoghi di Sant’Ignazio da Laconi e Fra Nicola da Gesturi”, che dava la possibilità al visitatore sia di raccogliersi in preghiera nei luoghi sacri, ma anche di ammirare le bellezze archologiche, paesaggistiche ed enogastronomiche presenti in questi due comuni.

Nel depliant allegato la proposta di quest’anno e i numeri utili. FIERA CAMPIONARIA INTERNAZIONALE – 60° Campionaria generale 24 aprile – 5 maggio 2008 Orario: lun-ven 10:00/20:00 sab-dom-festivi 9:30/20:30 http://www.fierasardegna.videosardinia.it/ Su questo sito è possibile visualizzare le interviste e la registrazione della conferenza stampa di presenta zione degli Itinerari religiosi.

NULL

NULL

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

10 Maggio, 2008