Genoni – 21 e 22 Maggio – Battesimo della sella ed escursione sulla Giara Is Paulis de Jara in Barau

Cavallini della Giara

Continua la lettura

Data:
17 Maggio, 2010

Calendario delle manifestazioni.

21 maggio 2010 battesimo della sella rivolto ai bambini e i giovani ragazzi delle elementari e medie del nostro comprensorio scolastico. Avranno modo di passare una giornata a contatto con la natura, nello splendido scenario della località Monti Paulis sul costone della giara rivolto verso il paese di genoni. La giornata sarà ricordata con una bella foto in groppa ai cavallini e attestato di partecipazione, non mancherà un bel giro in calesse e una dimostrazione pratica di mascalcia che incuriosirà tutti!!

22 maggio 2010 escursione sulla Giara denominata “IS PAULIS DE JARA IN BARAUâ€? dalle 8:30 escursione a cavallo seguendo l’itinerario che visita le principali paludi della Giara , occasione unica per poterne ammirare la vegetazione palustre e una giornata a contatto con la natura immersi nei colori e i profumi meravigliosi della nostra giara in primavera.
Costo 20 euro a persona, per prenotare rivolgersi ad Adriano tel 328 49 15 576 oppure Christian tel 328 67 69 324

25 luglio 2010 ginkana a cavallo per adulti e bambini presso la località MONTI PAULIS

8 agosto 2010 rodeo dei Cavallini della Giara in località SANTU ANTINE spettacolo unico nel suo genere nel quale si possono ammirare la destrezza e l’agilità dei cavalieri provvenienti da tutta la Sardegna

In AUTUNNO si organizza un’altra escursione denominata MORIS DE JARA e si diversifica dall’escursione precedente in quanto si ammirano altri paesaggi della giara nel loro massimo splendore nel periodo autunnale.

L’Associazione invita tutti a visitare la Giara quattro stagioni l’anno!

  • Locandina
  • Locandina Paulis de Jara
  • NULL

     

    Ulteriori informazioni

    Ultimo aggiornamento

    17 Maggio, 2010