IddoccaNews – Le News del Consorzio Turistico Sardegna “Sa Perda ‘e Iddocca”

NULL

Continua la lettura

Data:
09 Maggio, 2008

Mercoledì 7 novembre alle 11.30, presso la sala consiliare del Comune di Laconi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del notiziario del Consorzio Turistico Sardegna “Sa Perda ‘e Iddocca” IddoccaNews”.
Da tempo si sentiva la necessità di attivare uno strumento di informazione e aggiornamento rivolto agli amministratori dei Comuni, agli peratori economici e a tutta la popolazione. Uno strumento la cui funzione era quella di informare e di condividere le iniziative, i progetti, le esperienze che si realizzano nel territorio. Per soddisfare queste esigenze è nato Iddocca News, un bimestrale il cui obiettivo sarà quello di diventare un importante punto di riferimento dell’informazione del territorio. Per fare questo è stata studiata una struttura di facile lettura che possa soddisfare le esigenze di tutti i lettori.
Il giornale ospita delle rubriche fisse: notizie “Dal Consorzio”, che tratta delle iniziative portate avanti direttamente dall’Ente; notizie “Dai Paesi”, dove, a rotazione viene dato spazio ad amministratori, associazioni e operatori turistici, per mettere in risalto le iniziative, gli eventi ed anche le riflessioni sulle tematiche legate prevalentemente al turismo. “In limba” è la pagina dedicata al tema della lingua e della cultura isolana. Inoltre è prevista una sezione “Curiosità”. che, di volta in volta, potrà essere dedicata ad illustrare la vita di un personaggio del territorio, oppure l’attività di una particolare azienda, o anche i segreti della produzione di qualche prodotto tipico. Ci auguriamo che Iddocca News diventi un appuntamento fisso, atteso in tutte le famiglie dei comuni del Consorzio Turistico Sardegna “Sa Perda ‘e Iddocca”, a cui verrà spedito gratuitamente.

NULL

NULL

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09 Maggio, 2008