Data:
24 Settembre, 2009

Anche il Comune di Laconi aderisce alla seconda Festa Nazionale del Pleinair che si svolge il 3 e 4 ottobre in decine di località dell’ Associazione Paesi Bandiera Arancione, i piccoli comuni dell’entroterra premiati con il marchio di qualità del Touring Club Italiano.
La manifestazione ha lo scopo di promuovere le località bandiera arancione d’Italia in collaborazione con le associazioni dei camperisti.

Il programma della manifestazione prevede il saluto di benvenuto delle autorità con distribuzione di materiale informativo e quindi la visita al paese, alla scoperta del borgo e dei suoi tesori. In concomitanza con la manifestazione del pleinair si svolge vede l’esibizione di varie corali nei rioni storici del paese. Il programma della manifestazione è articolato su due giornate:
sabato 3 ottobre con inizio alle 17.30 si esibiranno nei rioni storici alcuni cori della Sardegna e il coro San Cassiano di Montemarciano (Ancona). Alle 21.30 si terrà un concerto conclusivo nella chiesa parrocchiale di Laconi.
Domenica 4 ottobre, si terrà la processione in onore di S. Francesco d’Assisi dall’oasi francescana alla chiesa parrocchiale.

Per partecipare all’evento è sufficiente comunicare la propria iscrizione via telefono al 0782867013 o via sms al 3204304287 o via E-mail al info@comune.laconi.or.it oppure info@iddocca.it Â

Il programma completo su l sito   http://www.comune.laconi.or.it/home.php?lang=ita&inc=home
Consultare anche il sito  http://www.pleinair.it/speciali/eventi/bandiere_arancioni/partecipare.php

NULL

NULL

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24 Settembre, 2009