Mostra Fotografica “Scatti nella Memoria”
Presso i locali de “Su forru de sa tèula”, a pochi passi dall’abitato di Nurallao e dal ponte della ferrovia dove transita il “Trenino verde”, è stata allestita una mostra fotografica permanente a ricordo e memoria futura della storia della comunità nurallaese, attraverso l’esposizione di pannelli fotografici arricchiti da didascalie, ma anche da oggetti tipici e caratteristici delle arti e dei mestieri che, a poco a poco, stanno lasciando spazio ad altri più “moderni”. Un lavoro che si può definire “in progress” perché ad una prima serie di pannelli realizzati ne verranno inseriti di volta in volta degli altri arricchendo la mostra continuamente.

La mostra è stata realizzata dall’A.T. Pro Loco Nurallaese, grazie naturalmente all’aiuto dei soci e di tutti coloro che hanno fornito il materiale fotografico e con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Inaugurata il  24 maggio la mostra rimarrà aperta durante tutto il periodo estivo nei giorni di sabato dalle ore 17,30 alle 20,30, e la domenica dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 17,30 alle 20,30. La mostra può essere visitata anche in altri giorni su prenotazione.

Per informazioni: A.T. Pro Loco Nurallaese, Via Aldo Moro n° 54 – 08030 Nurallao – Tel/fax 0782-815439 – mail: proloco.nurallaese@tiscali.it

NULL

NULL

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28 Maggio, 2008